Buongiorno, continuano ad arrivarmi i Vostri preventivi per le tasse trading. Come siete arrivati ai miei dati? Perché non trovo CryptoGo365 nell’elenco dei vostri broker?
E soprattutto perché CryptoGo365 non mi versa né il guadagno né mi restituisce il capitale investito. Voi, quando mi offrite il vostro Servizio, avete verificate la correttezza delle comunicazioni che vi pervengono sulla mia situazione finanziaria da parte di Crypotgo365? Potete confermarmi l’esistenza effettiva del mio investimento che ora mi vengono i dubbi se esiste o se sono vittima di un raggiro? O mi calcolate tasse su investimenti inesistenti, solo a dire di Cryptogo365? I miei amici mi consigliano già di fare una denuncia per truffa… Spero riesca ad aiutarmi! Grazie, Angelika Prosch
Buongiorno,
I nostri preventivi vengono generati automaticamente ogni anno replicando il preventivo da Lei completato e pagato per l’anno 2023. Di conseguenza, i dati utilizzati sono quelli che Lei stesso ha fornito.
Desideriamo precisare che non abbiamo alcun rapporto diretto con il broker in questione, pertanto non possiamo valutarne l’affidabilità né fornire assistenza riguardo al mancato rimborso del Suo capitale.
Il nostro compito è esclusivamente quello di centro elaborazione dati: ci occupiamo dell’elaborazione delle dichiarazioni fiscali relative ai conti trading, basandoci sulla documentazione fornita dai nostri clienti.
Ci dispiace per la sua situazione, altri clienti ci hanno comunicato che sospettano di una truffa.
Saluti