lun-gio 09:00-13:00 | 14:00-18:00
ven 09:00-13:00 | 14:00-16:00

Come aggiornare i dati dall’API del broker?

87 viewsBroker conti
0

Ho rifatto la procedura dell’API deselezionando ‘Saldi negativi’ ma i dati risultano ancora negativi. Cosa posso fare per aggiornare correttamente i miei dati con il broker o per inserire i dati manualmente? Offrite assistenza in questo caso?

Leonardo Domande con risposta 26 Aprile 2024
0

Buongiorno, se i dati relativi ai saldi negativi continuano a essere problematici, potreste verificare nuovamente le impostazioni dell’API per assicurarvi che tutte le informazioni siano corrette.
In caso i problemi persistano, potete sicuramente procedere con l’inserimento manuale dei dati seguendo la procedura che vi abbiamo fornito.
Tasse Trading offre supporto per assistervi nella risoluzione di eventuali problematiche con i dati, quindi non esitate a contattarci per ricevere assistenza dedicata.

Leonardo Domande con risposta 26 Aprile 2024
Top