Come posso dichiarare una plusvalenza di €169.219,95 derivante da indennizzi su obbligazioni SNS? Quali documenti devo allegare per completare la mia dichiarazione e come posso utilizzare le minusvalenze certificate da Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking a compensazione?
Buongiorno Enrico,
per dichiarare la plusvalenza di €169.219,95 derivante dagli indennizzi su obbligazioni SNS, è essenziale seguire i corretti passi. Innanzitutto, dovrete includere nella vostra dichiarazione i documenti che attestano la plusvalenza, come i file che avete già allegato, insieme a eventuali spese legali sostenute per la causa contro il governo olandese.
Dovrete quindi portare in riduzione della vostra plusvalenza le fatture relative alle spese legali, come i documenti che avete allegato. Assicuratevi di allegare anche la certificazione di minusvalenze fornita da Fideuram Intesa Sanpaolo, che potrà essere utilizzata per compensare la plusvalenza. Rivolgetevi a noi per assicurare che la certificazione venga correttamente utilizzata nel calcolo dei quadri per il dichiarativo.
Se necessitate di ulteriore assistenza per completare la vostra dichiarazione, siamo a disposizione per fornirvi il supporto necessario.