lun-gio 09:00-13:00 | 14:00-18:00
ven 09:00-13:00 | 14:00-16:00

Documentazione corretta per RoboMarkets

43 views
0

Ho ricevuto una documentazione non corretta dal broker RoboMarkets e non utilizzo MT5 o MT4 ma la piattaforma RStockTrader. Posso fornire solo account statement in formato CSV o PDF. Come posso ottenere la documentazione corretta?

Gabriele Domande con risposta 25 Luglio 2024
Aggiungi un commento
0

Buongiorno, per risolvere il problema della documentazione non corretta ricevuta da RoboMarkets, ti consigliamo di contattare nuovamente l’assistenza del broker.
Chiedi esplicitamente se possono fornirti i file necessari nel formato che ti serve.
Inoltre, puoi allegare i file in formato HTML dell’annual statement che ricevi via email, poiché questo può facilitare la richiesta.
In caso di ulteriori difficoltà, non esitare a contattarci, saremo felici di assisterti nel miglior modo possibile.

Gabriele Domande con risposta 25 Luglio 2024
Aggiungi un commento
You are viewing 1 out of 0 answers, click here to view all answers.
Top