lun-gio 09:00-13:00 | 14:00-18:00
ven 09:00-13:00 | 14:00-16:00

Problemi di caricamento documenti conto trading

78 viewsconto trading
0

Ho problemi a caricare la documentazione del mio conto trading estero perché il formato non è accettato. Come posso procedere per inviare i file alla vostra area clienti? Inoltre, dopo aver effettuato il pagamento per l’elaborazione del report del portafoglio, in quanto tempo sarà disponibile per la consultazione?

Luca Fatichenti Domande con risposta 13 Agosto 2024
Aggiungi un commento
0

Buongiorno,

Se il formato della documentazione che state cercando di caricare non è accettato, potete inviarci i file tramite email e procederemo noi al caricamento nella vostra area cliente. È importante che ci inviate l’Estratto conto annuale per ogni conto e anno dichiarabile.

Una volta completato il caricamento, e dopo aver effettuato il pagamento per l’elaborazione del report del vostro portafoglio trading, il report sarà disponibile a breve. Grazie per la vostra collaborazione e rimanete a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Luca Fatichenti Domande con risposta 13 Agosto 2024
Aggiungi un commento
Top