lun-gio 09:00-13:00 | 14:00-18:00
ven 09:00-13:00 | 14:00-16:00

Problemi di importazione CSV con CoinTracking

41 views
0

Ho un problema con l’importazione di un file CSV su CoinTracking. Mi viene restituito un errore relativo a un timestamp mancante e sull’impossibilità di trovare acquisti o valori di vendita. Come posso risolvere questa situazione? Posso inviare il file a voi per assistenza?

mel Domande con risposta 11 Gennaio 2024
Aggiungi un commento
0

Buongiorno, abbiamo riscontrato problemi simili con l’importazione di file CSV su CoinTracking. Gli errori che vede sono frequentemente legati alla forma del file, come ad esempio il mancato inserimento di un timestamp o di dettagli di acquisto e vendita.
Per risolvere il problema, è importante che il file sia corretto e formattato secondo le indicazioni fornite da CoinTracking. Le consiglio di controllare che tutte le righe abbiano i dati richiesti.
Se ha difficoltà, è possibile inviare il file a noi per una revisione. Inoltre, ricordi di collegarsi al suo account CoinTracking e assicurarsi di avere aperto un account gratuito per facilitare questa operazione.

mel Domande con risposta 11 Gennaio 2024
Aggiungi un commento
You are viewing 1 out of 0 answers, click here to view all answers.
Top