lun-gio 09:00-13:00 | 14:00-18:00
ven 09:00-13:00 | 14:00-16:00

Richiesta di correzione preventivo eToro

57 viewsEtoro
0

Ho riscontrato un errore nella simulazione per i miei due conti eToro. Il mio conto athos020575 è un conto Diamond e non Premium+, quindi dovrei avere diritto al report gratuito.
Come posso ottenere un nuovo preventivo corretto?

mel Domande con risposta 30 Novembre 2023
Aggiungi un commento
0

Buongiorno,
per procedere con la correzione del preventivo relativo ai vostri conti eToro, è necessario agli attesti il livello del club (in questo caso Diamond) affinché possiamo rielaborare la simulazione e inclusa la possibilità di ottenere il report gratuito.
Vi invitiamo a inviarci uno screenshot che dimostri il vostro status e di seguito procederemo con l’aggiornamento del preventivo in base alle informazioni corrette. Se avete ulteriori domande o necessitate di supporto, siamo qui per aiutarvi.

mel Domande con risposta 30 Novembre 2023
Aggiungi un commento
Top