Ho degli saldi negativi nel mio report su Cointracking. Come posso risolvere questa situazione?
È importante per me assicurarmi che i movimenti siano registrati correttamente, ma non ho assistenza diretta da Cointracking.
Buongiorno, per affrontare i saldi negativi riscontrati nel vostro report su Cointracking, vi consigliamo di seguire questi passi:
1. Accedete alla sezione ‘Report’ e selezionate ‘saldo finale per Exchange’.
2. Utilizzate il filtro per impostare la data finale adeguata (ad esempio 01/01/2022).
3. Applicate i filtri e verificate che non ci siano saldi negativi per ciascuna criptovaluta, oltre a controllare la correttezza dei valori.
Questo problema può derivare da movimenti mancanti o da un’incompletezza nel caricamento di altri exchange o wallet. Assicuratevi di aggiungere tutti i movimenti necessari seguendo le istruzioni disponibili qui: istruzioni su criptovalute.
Ricordiamo che non offriamo assistenza diretta su Cointracking, ma saremo pronti ad elaborare i report una volta che i problemi sono stati risolti.