Invio di documentazione per preventivo fiscale.

Buongiorno Daniele,
Grazie per aver caricato i dati per il preventivo di certificazione fiscale 2023. Vi confermiamo che la documentazione è stata caricata correttamente e può accedere al preventivo ogni volta che desidera.
Se ha la possibilità di inviare anche la versione annuale del file XML, sarebbe utile per facilitarci l’elaborazione della sua richiesta. Tuttavia, se il formato semestrale è l’unico disponibile, procederemo comunque con l’elaborazione. Se decide di inviare la versione annuale, non esiti a farlo.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Problemi di caricamento documenti per eToro

Buongiorno, comprendiamo la sua urgenza riguardo al caricamento dei documenti per eToro.
Attualmente, potrebbero esserci dei problemi temporanei con il sistema di caricamento. La invitiamo a riprovare tra qualche giorno.
Se ha già pagato per un servizio prioritario, siamo qui per assicurarci che riceva l’assistenza necessaria il prima possibile.
Nel frattempo, la invitiamo a raccogliere tutta la documentazione richiesta e a contattarci nuovamente se dovesse riscontrare ulteriori ostacoli nel caricamento. Siamo pronti ad assisterla per garantire un servizio veloce.

Problemi con Anydesk e richiesta procedura guidata

Buongiorno,
per utilizzare Anydesk correttamente sul tuo MAC, è importante che tu verifichi di avere concesso tutti i permessi necessari all’applicazione.
Ti consiglio di seguire questi passaggi:
1. Vai alle ‘Preferenze di Sistema’ sul tuo MAC.
2. Seleziona ‘Sicurezza e Privacy’.
3. Nella scheda ‘Privacy’, assicurati che Anydesk sia abilitato nelle categorie ‘Accesso completo al disco’ e ‘Controllo remoto’.
A questo punto, se hai ancora difficoltà, puoi contattarci direttamente al numero fornito, oppure puoi seguire il tutorial che abbiamo predisposto al seguente link: Procedura per inviare dati.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Gestione dichiarazioni redditi completa o solo trading?

Buongiorno, il nostro servizio è specializzato esclusivamente nella gestione delle dichiarazioni dei redditi legate al trading.
La tariffa del nostro preventivo comprende l’elaborazione del suo conto trading, la consegna del Modello Redditi precompilato e il relativo report di calcolo da presentare al proprio commercialista.
Se non dispone già di un commercialista, possiamo offrire supporto attraverso i nostri partner affiliati che possono occuparsi della gestione degli altri aspetti fiscali del suo reddito, come ad esempio quelli legati al lavoro dipendente e ai piani di compenso azionario.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Documentazione corretta per RoboMarkets

Buongiorno, per risolvere il problema della documentazione non corretta ricevuta da RoboMarkets, ti consigliamo di contattare nuovamente l’assistenza del broker.
Chiedi esplicitamente se possono fornirti i file necessari nel formato che ti serve.
Inoltre, puoi allegare i file in formato HTML dell’annual statement che ricevi via email, poiché questo può facilitare la richiesta.
In caso di ulteriori difficoltà, non esitare a contattarci, saremo felici di assisterti nel miglior modo possibile.

Documentazione necessaria per conti MT4

Buonasera, possiamo capirlo. Per i conti MT4, necessitiamo dei seguenti documenti:

  • un Estratto conto annuale in HTML/EXCEL/CSV
  • il Saldo iniziale (al 01.01) e finale (al 31.12) del conto

Per scaricare l’estratto conto, segui queste istruzioni:

  1. Sulla piattaforma MT4 seleziona ‘Storico operazioni’
  2. Fai clic destro su una delle operazioni e seleziona ‘Periodo personalizzato…’
  3. Seleziona la data dall’1/1 al 31/12 dell’anno da dichiarare
  4. Clicca con il tasto destro e seleziona ‘Salva come rapporto’, in formato HTML.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.

Dichiarazione conto chiuso e saldo attivo

Buongiorno,

La situazione dipende dal saldo del conto durante gli anni successivi al 2020.
Se il conto ha avuto un saldo, anche solo di 100€, nel 2021 o 2022, sarà necessario dichiarare anche questi due anni.
Se rientra in questa casistica, le tariffe per il 2021 e il 2022 potrebbero essere diverse rispetto a quelle del 2020 e siamo qui per venire incontro alle sue esigenze.

Per assisterla in questo processo, può contattarci direttamente e ci occupiamo di gestire le dichiarazioni per i conti chiusi e i saldi attivi.

Difficoltà nel scaricare documentazione conto IB

Buongiorno,
Se ha difficoltà a scaricare i file PDF e XML del vostro conto, la invitiamo a verificare se ha completato correttamente il collegamento.
Nel caso in cui persistano problemi, può utilizzare il software AnyDesk e contattare il nostro servizio clienti al numero 05231823221 per ricevere assistenza remota.
Siamo qui per aiutarla a risolvere qualsiasi inconveniente durante il processo di download.

Gestione tassazione redditi da criptovalute COINBASE

Buonasera,
dopo aver ricevuto il file CSV riguardante il vostro account COINBASE, il nostro team procederà all’analisi dei dati forniti.
Assicuriamo un controllo approfondito per garantire che tutte le transazioni siano correttamente registrate e che le informazioni siano in linea con le normative fiscali vigenti in Italia per le criptovalute.
Dopo l’analisi, vi contatteremo per fornire indicazioni specifiche su come procedere per la dichiarazione dei redditi e per assicurarci che tutto sia gestito correttamente.
Se avete ulteriori domande o necessità particolari, non esitate a contattarci. Siamo qui per aiutarvi.

Invio estratto conto annuale a Tasse Trading

Buongiorno,
per inviare il suo estratto conto annuale, può procedere tramite il seguente link: qui.
È importante che l’estratto conto sia fornito in formato HTML o Excel, in modo da consentirci di gestire al meglio la sua richiesta.
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti o informazioni.